Cinema

Chi è James Maslow? Instagram, Canzoni e Fisico dell’attore

James Maslow è un attore e cantante americano. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui, la sua carriera e la sua vita.

James Maslow è un attore e cantante statunitense divenuto famoso grazie a serie come Big Time Rush e iCarly. Maslow ha anche inciso delle canzoni e ha un profilo Instagram molto seguito.

James Maslow è nato a New York il 16 luglio 1990. Nonostante la giovane età ha già messo insieme un curriculum di tutto rispetto: infatti, come attore ha interpretato personaggi di successo come quello di James Diamond in Big Time Rush e come cantante ha già lanciato un album dal titolo How I like it uscito nella primavera del 2017.

James Maslow su Instagram

Sono oltre due milioni i followers del profilo Instagram di James Maslow, numero non banale per un artista di appena 29 anni che ancora deve sfondare come musicista e che come attore ha interpretato ruoli in serie di un successo non di certo epocale. Maslow usa il suo profilo Instagram per raccontare la sua vita ma, ovviamente, anche per pubblicizzare le sue attività lavorative.

 

James Maslow: canzoni

Dopo il successo televisivo, James Maslow ha deciso di cimentarsi anche in un ambito diverso come quello della musica per intraprendere una carriera da solista. Le prime canzoni sono iniziate a circolare nel 2015 con l’uscita di brani come Lies e Circles ma il primo vero e proprio album pubblicato è stato, come detto, How I like it pubblicato solo nel 2017. In realtà la passione per la musica non sembra essere nata solo di recente: infatti, da bambino ha studiato canto e, mentre il suo volto imperversava nella serie TV, ha suonato nella band dei Big Time Rush.

James Maslow: fisico

James Maslow è famoso anche per il suo fisico. Maslow è alto 1,85 m e pesa circa 82 kg. I suoi occhi marroni e capelli castani sono tra gli elementi che il suo pubblico riconosce più facilmente nelle serie TV a cui prende parte e nelle sue esibizioni musicali dal vivo.

James Maslow è single? Vita privata dell’attore

L’ex membro della boy band Big Time Rush ha detto a Us Weekly Friday che “sta attraversando una rottura e non l’ho riconosciuto fino a questo momento, ma adesso sento che è una cosa ufficiale“. Il 29enne, apparendo alla GBK Golden Globes Luxury Celebrity Gifting Lounge, ha continuato a sottolineare: “Sono single per la prima volta in quasi un anno”. Era stato riluttante ad annunciare la divisione sui social media dalla sua collega Gabriela Lopez, perché non voleva incoraggiare i suoi fan a dire qualcosa di negativo su Lopez. “Devo essere protettivo“, ha osservato.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close