Chi è Serkan Cayoglu: Ayaz Dincer di Cherry Season-La Stagione del Cuore

Chi è Serkan Cayoglu: Ayaz Dincer di Cherry Season-La Stagione del Cuore

Chi è Serkan Cayoglu l’ attore che interpreta Ayaz Dincer in Cherry Season-La stagione del cuore?

Serkan Cayoglu è l’ attore che interpreta il ruolo di Ayaz Dincer, in Cherry Season-La stagione del cuore, la nuova telenovela turca trasmessa in Italia in questa estate 2016; i telespettatori sono molto interessati alle vicende dei protagonisti di Cherry Season-La stagione del cuore, in particolar modo ad Ayaz, il bel personaggio interpretato da Serkan Cayoglu. Nella soap Ayaz è innamorato di Öykü, che cerca di conquistare ogni giorno, per questo tutte le donne già lo adoranano. Di Seguito si può leggere qualche informazione che riguarda l’ affascinante  Serkan Cayoglu, e capire meglio anche il personaggio di Ayaz Dicer.

Serkan Cayoglu ed il personaggio di Ayaz Dincer in Cherry Season-La stagione del cuore

Serkan Cayoglu è di origine turca, ma nasce e cresce in Germania il 31 maggio 1987; né lui né la sua famiglia hanno mai lasciato davvero la Turchia, nella quale hanno sempre trascorso le vacanze estive. Serkan Cayoglu, dopo la laurea in economia all’ Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, decide di tornare da solo, in Turchia e trasferirsi definitivamente lì; il suo sogno in realtà è sempre stato quello di fare l’ attore, così oltre a fare il modello inizia a studiare recitazione. Serkan, ama lo sport e gli animali, e si definisce molto diverso dal personaggio che interpreta, cioè quello di Ayaz Dincer; dalle ultime notizie sembra che l’ attore sia per ora single, ed aspetta il vero amore. In un’ intervista Serkan dichiara: “Ho stabilito un buon rapporto con Ayaz da quando ho scoperto alcune cose in comune con lui. Mi piace il suo personaggio, il suo modo di amare e di comportarsi.”. A giudicare dai fans e dalle critiche positive che l’ attore ha guadagnato in Italia, non è il solo a cui piace Ayaz in Cherry Season-La stagione del cuore.    

LEGGI ANCHE:

 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.