Cronaca

Chi era Francesca Fantoni? La donna uccisa a Bedizzole da un conoscente

Andrea Pavarini ha confessato di avere ucciso Francesca Fantoni al termine di un violento litigio a Bedizzole in Provincia di Brescia.

Francesca Fantoni era una donna di 39 anni uccisa dall’amico Andrea Pavarini a Bedizzole in Provincia di Brescia. L’uomo ha confessato durante l’interrogatorio in carcere a Brescia.

Si è risolto velocemente il giallo legato alla violenta morte di Francesca Fantoni il cui corpo nella mattinata di lunedì era stato ritrovato lunedì mattina nel parco pubblico di Brezzole in Provincia di Brescia. L’attenzione degli inquirenti si è concentrata fin da subito nei confronti di un amico della donna, tale Andrea Pavarini, che alla fine ha dovuto ammettere le sue responsabilità dopo i risultati dei test che hanno confermato la presenza di sangue della vittima sulla felpa dell’uomo ritrovata nel suo appartamento.

Chi era Francesca Fantoni?

Francesca Fantoni era un donna di appena 39 anni scomparsa nella serata di sabato e ritrovata lunedì mattina in una cespuglio del parco pubblico di Bedizzole a pochi passi dalla piazza centrale del paesino. Molto probabilmente l’omicidio è avvenuto domenica sera quando Pavarini, conoscente della donna di sette anni più giovane, ha violentemente strangolato Francesca Fantoni dopo averla picchiata in maniera violenta.

L’assassino era stato fermato poco dopo dagli inquirenti che hanno ottenuto la confessione dell’uomo nel corso di un interrogatorio nel carcere di Brescia. A inchiodare l’uomo sono state le tracce di sangue della donna rinvenute su una sua felpa, tracce che non potevano che fa pensare che fosse lui la persona che barbaramente picchiato Francesca Fantoni prima di strangolarla e abbandonare il suo cadavere tra i cespuglio di un giardinetto pubblico di paese. Non sono ancora chiare le cause del litigio al termine del quale Pavarini ha commesso il cruento omicidio ma è chiaro che siamo di fronte all’ennesimo episodio di femminicidio in cui una giovane donna ha perso la vita in circostanze assolutamente drammatiche. Ovviamente l’accusa mossa nei confronti di Andrea Pavarini è di omicidio volontario.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close