Cineblog non funziona: Nuovo indirizzo del sito

Da qualche giorno il sito Cineblog ha cambiato indirizzo. Scopriamo qual è il nuovo

Da qualche giorno il link tradizionale del sito di streaming più visitato, Cineblog01, stava dando segni di qualche malfunzionamento e la pagina non si apriva o dava errore. E da oggi c’è una spiegazione. Sul link principale della pagina è apparso infatti il seguente messaggio:

“Con i recenti problemi di accesso, il sito ha cambiato indirizzo da cineblog01/cb01.co/cb01.me/pw a cb01.uno”

Nulla di grave, quindi, il sito non è sparito, si è soltanto trasferito. E a confermarlo è un ulteriore messaggio sul nuovo dominio del sito: Vi informiamo che il cambio di dominio del sito, a seguito dell’ulteriore blocco, è stato effettuato con successo, pertanto ora è possibile accedere al nuovo dominio che è CB01.UNO. Se doveste incontrare problemi nell’accedere al sito, o non riuscire addirittura ad accedervi, commentate in modo tale da poter risolvere assieme il problema, indicando il vostro operatore (Telecom/TIM, Vodafone, Fastweb ecc.)

Il sito quindi riprende la sua attività di streaming con nuovi film in arrivo, accolto dai commenti entusiasti dei suoi utenti.. Tra le novità del giorno, anche Fai bei sogni di Marco BellocchioIl sogno di Francesco, Era d’estate e il film di Ben Affleck Live By Night. Completa i nuovi arrivi anche un cortometraggio d’animazione Stick Man.

Laureato in DAMS all'Università degli Studi di Torino e diplomato in Filmmaking presso la Scuola Holden, ha frequentato diversi workshop di sceneggiatura e critica cinematografica, formando la sua esperienza anche presso alcuni Festival cinematografici (Torino, Bobbio e Venezia). Già redattore presso "Darkside Cinema" e "L'Atalante", è autore di racconti, soggetti e sceneggiature, nonché regista di un cortometraggio, "Interno familiare". Nel 2016, un suo soggetto per lungometraggio è stato tra i finalisti al Pitch in The Day- Concorso Opere prime.