Clemente Russo-Chaktami a Rio 2016: Video Replica dell’incontro su Rai.tv

Olimpiadi 2016, Boxe: Tabellone degli Italiani

Clemente Russo non delude agli ottavi di finale delle Olimpiadi di Rio 2016 e batte il tunisino Chaktami. Dove vedere il video con la replica dell’incontro di boxe? Su rai.tv on demand

Clemente Russo, alle Olimpiadi 2016 batte il tunisino Chaktami e supera il primo turno della disciplina olimpica della boxe. Purtroppo il pugile casertano ampiamente favorito sulla carta ha pero’ faticato più del previsto per avere la meglio sull’avversario. Russo infatti in certi casi è sembrato un po’ superficiale e si è fatto sorprendere diverse volte nel corso della seconda ripresa dal tunisino. La vittoria del pugile casertano è stata frutto soprattutto della sua grande esperienza, riuscendo con alcuni colpi a convincere i giudici a farsi assegnare la vittoria all’unanimità.

Ai quarti di finale delle Olimpiadi 2016 Clemente Russo affronterà ora Evgenyi Tischenko, campione del mondo in carica della categoria, una vera e propria finale anticipata dunque tra due dei più grandi pugile attualmente in circolazione.

Dove vedere la replica dell’incontro di boxe delle olimpiadi di Rio 2016 tra Russo e Chaktami? Su Rai.tv on demand

E’ possibile vedere tramite la piattaforma di streaming gratis online della Rai, ovvero Rai.tv, la replica streaming gratis degli ottavi di finale di boxe alle Olimpiadi 2016 tra Clemente Russo ed il tunisino Chaktami. E’ sufficiente recarsi sul sito della tv di stato il giorno dopo l’evento e selezionare “Programmi on demand”.

VIDEO REPLICA DELL’INCONTRO DI BOXE DELLE OLIMPIADI 2016 TRA RUSSO E CHAKTAMI (Rai.tv)