Clementino-Nino D’Angelo, Duetto Inedito (Video)

Clementino-Nino D'Angelo, Duetto Inedito (Video)

Sulla piattaforma di condivisione video più famosa del mondo, ovvero YouTube, è stato caricato un duetto inedito interpretato da Clementino e Nino D’Angelo. Il brano improvvisato dai due artisti napoletani è un famoso brano proprio di Nino D’Angelo: Jesce Sole.

LA CANZONE

Jesce Sole, è un brano che è stato interpretato originariamente dall’artista napoletano, Nino D’Angelo. Nel video caricato su YouTube viene “rappato” con un intro di Clementino, anche lui di origini napoletane. Un gran bel midley, quindi, che unisce un “classico” della canzone napoletana con un genere totalmente differente come quello del Rap, di cui Clementino è l’artista napoletano di punta, in questi ultimi anni. Per vedere il video del duetto tra Clementino e Nino D’Angelo di Jesce Sole, basterà scorrere fino alla fine dell’articolo.

 

ECCO IL VIDEO DEL DUETTO DI CLEMENTINO E NINO D’ANGELO

 

 

 

LEGGI ANCHE: 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...