Web

Coldplay, “Kiss of Good” libro consigliato da Chris Martin a Che tempo che fa: Trama

Kiss of God: The Wisdom of a Silent Child, trama del libro preferito da Chris Martin

Protagonisti nel programma Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio, i Coldplay. In apertura dell’intervista, Chris Martin ha regalato a Fabio Fazio un libro, affermando che per lui quello è un libro importante. La traduzione italiana del libro non c’è, ma su Amazon si trova la trama del libro di Marshall Stewart Ball .

Kiss of Gof è una raccolta di poesie di Marshall Stewart Ball. La traduzione in italiano è “Bacio di Dio: la saggezza di un bambino silenzioso” e contiene scritti di grande ispirazione. Le parole sono ricche di purezza e di amore.

Nel nostro mondo frenetico con tutta la sua agitazione e la tragedia, la saggezza semplice e gentile del bacio di Dio è un tesoro. E le pagine del libro cercano di trasmettere proprio questa fiducia ai lettori.

In conclusione, il libro Kiss of Good, contiene note di chiusura che spiegano le circostanze in cui Marshall ha creato ogni poesia.

Ecco alcune delle selezioni questa collezione include:

“Venti anni nel futuro vediamo un mondo che ha un tempo di perfetta armonia. Forse l’uomo diventerà amorevole. Le risposte devono venire su come le persone vedono Dio. Realizzare un Dio buono porterà l’armonia.”

“Le risposte arrivano ai buoni ascoltatori che ascoltano Dio. Vai a Dio e Dio vi insegnerà”.

Tag
Back to top button
Close
Close