Sport

Conduttrici e Presentatrici Sky-Mediaset: “guerra” a colpi di foto sui social

Inizia l’estate, il calcio giocato va (parzialmente) in vacanza, ma ci pensano le conduttrici dei programmi sportivi Sky e Mediaset a scatenare una vera guerra a colpi di foto sui social. Le presentatrici più note delle due emittenti pay, infatti, sono tra le più apprezzate su Facebook, Instagram e Twitter dagli italiani, e non perdono occasione per salutare i propri fans social con foto quasi giornaliere.

La regina di Sky, Diletta Leotta

La regina di Sky è sicuramente Diletta Leotta, 26enne catanese che conduce gli studi della Serie b e Gol Deejay. Una schiera di seguaci quasi infinita assiste praticamente ogni giorno alle foto da togliere il fiato della bellissima Diletta, in basso ne trovate una molto recente. Ricordiamo anche che la Leotta è una delle candidate per sostituire Nicola Savino a Quelli che il calcio su Rai 2.

L’esercito di Mediaset Premium, Eleonora Boi in testa

Mediaset Premium è sempre riconosciuta come una vera fucina di talenti al femminile, giornaliste competenti, brillanti e allo stesso tempo di bella presenza. Lo dimostra in particolare Eleonora Boi, sarda di 31 anni, tra le più seguite coi social. In questi giorni la bella Eleonora si sta godendo le vacanze proprio nella sua Sardegna e, come vi mostriamo in basso, non perde occasione per mostrare scatti di se stessa in spiaggia.

Anche Giorgia Rossi è tra le più cercate: romana, 30 anni, è la conduttrice degli studi della Champions League. Decisamente meno social della collega e amica, per trovare sue foto si può ricorrere all’account Instagram che però non è aggiornatissimo. A differenza della Boi, la Rossi è felicemente fidanzata con il collega di Mediaset Alessio Conti, noto inviato di calcio. Sempre di provenienza Mediaset anche Jessica Tozzi, Monica Bertini e Stefania Scordio: la prima è molto social e pubblica spesso selfie e foto su Instagram, mentre non eccessivamente attive sul web, ma di altrettanta bellezza, le altre due giovani giornaliste del Biscione. Ecco alcune foto degli ultimi giorni:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close