Eleonora Boi

È lei la principale avversaria di Diletta Leotta: sfida tra “titani”. Da un lato Sky Sport, dall’altro Mediaset Premium: sono loro le due giornaliste più amate della tv

Nata a Cagliari nel 1986, Eleonora Boi, già dalle prime apparizioni in tv, diventa una delle giornaliste sportive più apprezzate. Prima la partecipazione a Miss Italia nel 2005, poi Speciale Calciomercato su Sportitalia nel 2013. È che Eleonora Boi inizia la sua carriera da giornalista sportiva.

Da quel momento è un crescendo: apprezzata fin dalle prime trasmissioni, la Boi passa a Quelli che il Calcio, su Rai Due; poi il ritorno a Sportitalia e, infine, conduttrice dei notiziari di Premium Sport già nel 2014. Da tre anni fa parte della redazione di Mediaset.

Eleonora Boi vs Diletta Leotta

Sono loro i due volti più apprezzati del giornalismo sportivo al femminile: negli ultimi anni il fenomeno è cresciuto a dismisura ma con Diletta Leotta ed Eleonora Boi arriva la consacrazione. Sono loro, per ora, a tenere banco con la giornalista di Sky però ancora in vantaggio (almeno sui social).

Eleonora Boi: Instagram, Facebook e Twitter

In rapida crescita sui social network, Eleonora Boi colleziona ogni giorno nuovi fan; con la complicità di uno stile inconfondibile e dello sguardo di ghiaccio, la Boi contende lo scettro di giornalista sportiva dell’anno proprio a Diletta Leotta che, casi del destino, condurrà proprio Quelli che il Calcio, il programma che ha lanciato la giornalista di Premium (all’epoca proveniente dalla scuderia di Sportitalia) sul piccolo schermo.

Eleonora Boi su Instagram

Non passano inosservate anche le foto senza trucco: migliaia di like ad ogni scatto.

#paris ??? #me #eleonoraboi #milanocardiff

Un post condiviso da Eleonora Boi???☀️ (@leo_boiboi) in data:

Back to top button
Close
Close