Diletta Leotta

Chi è Diletta Leotta? Biografia, Wiki e Foto della giornalista di Sky 3

Diletta Leotta – Wiki, foto e carriera della giornalista sportiva di Sky: le notizie dal mondo social e le news di gossip di una delle giornaliste sportive più amate della tv

Amata da milioni di appassionati di calcio, Diletta Leotta prende lentamente (ma neanche tanto) il posto di Ilaria D’Amico nei cuori pallonari degli italiani. È lei per ora la più apprezzata e seguita: i social impazzano. Su Facebook, Instagram e Twitter è sicuramente uno dei volti della televisione italiana più apprezzati in assoluto.

Qualche tempo fa una brutta vicenda rese pubblica una parte di vita privata che avrebbe fatto bene a restare tale: Diletta, però, ne è venuta fuori più forte di prima. Quella vicenda resta labile nel passato: oggni la realtà è quella di una donna in carriera che ha fatto dello sport (e del calcio in particolare) il suo mantra. Cercata e seguita, ha portato nelle case degli italiani la Serie B con picchi di ascolto straordinari per la serie.

Solare, leggera e mai stucchevole, la Leotta è diventato l’emblema della giornalista sportiva del terzo millennio.

Diletta Leotta: Instagram, Facebook e Twitter al top

Siamo nell’ordine di milioni di fan. Diletta Leotta su Facebook, Twitter e Instagram sbaraglia la concorrenza (anche quella delle colleghe giornaliste più agguerrite). Più di un milione e mezzo di follower su Instagram; più di 800 mila fan su Facebook, Diletta Leotta è ormai un fenomeno mediatico.

Diletta Leotta, le foto su Instagram

Ieri sera una convention per un team di persone affiatate ed entusiaste del loro lavoro #work #rimini

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta su Wikipedia

Pochissime le notizie su Diletta Leotta riperibili su Wikipedia. Il web ne è strapieno ma l’enciclopedia online più grande del mondo lesina su indescrezioni e particolari. L’unico davvero interessante per i tanti fan della giornalista è relativo al fidanzato, Matteo Mammì dirigente responsabile dei diritti sportivi di Sky.

Giulia Diletta Leotta (questo il suo vero nome di battesimo) è nata a Catania nel 1991. Ventiquattro anni dopo, nel 2015, si laurea in giurisprudenza alla Luiss ma la carriera televisiva inizia almeno 5 anni prima, nelle fila di Antenna Sicilia. Il grande debutta risale al 2012 quando diventa una delle conduttrici di Sky Meteo 24.

 

Back to top button
Close
Close