Cosa è successo a Istanbul? Video e Foto

Cosa è successo a Istanbul? Video e Foto

Cosa è successo a Istanbul? Un grave attentato con diversi feriti e alcuni morti: si sospetta la matrice Isis, in basso foto e video.

Stasera ennesimo attacco kamikaze, stavolta all’Ataturk di Istanbul, importantissimo aeroporto internazionale della Turchia. Un gravissimo attentato, di cui vi forniamo i dettagli, anche se la dinamica è poco chiara: due o piu esplosioni, tre o quattro attentatori, di cui due morti perchè kamikaze, 10 morti accertati, 60 feriti ma il bilancio sale. Nessuna rivendicazione da parte dell’Isis al momento, ma tutto va ancora verificato.

Testimoni hanno sentito anche degli spari, e si e scoperto che un terrorista era in possesso di un arma da fuoco di grosso taglio, poi ritrovata per terra in un gate. Tutti i voli sono stati dirottati o sospesi, ma già ci sono le prime polemiche sull’assenza di sicurezza. A breve ne sapremo ancora di più, soprattutto quando il governo turco indirrà una conferenza ufficiale. Ecco un video e alcune foto per capire cosa è successo stasera a Istanbul:

attentato-istanbul

attentato-aeroporto-istanbul

TUTTO SULL’ATTENTATO ALL’AEROPORTO DI ISTANBUL