Gossip

Claudio e Mario di Uomini e Donne: finita la storia dei “Clario”

Dopo soli tre mesi di fidanzamento la prima coppia gay del programma Uomini e donne si è rotta, infatti Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati e i fan della trasmissione di Maria De Filippi, in particolare quelli della coppia che si sono fatti ribatezzare i “Clario”, sono disperati.

I fans sono molto tristi dall’aver ricevuto la notizia che mai si sarebbero aspettati di ricevere, ad annunciare questa separazione ci hanno pensato gli stessi Claudio e Mario nei loro rispettivi social, comunicando ai loro fans che tra i due è finita.
Un annuncio che spiazza tutti, anche perchè i due erano diventati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e donne per via della loro semplicità e per la loro genuinità e per questo hanno attirato tantissime simpatie; mai però il pubblico del programma pomeridiano di Canale5 si sarebbe aspettato questa rottura così immediata nel giro di pochi mesi.

Tutto ciò crea un cortocircuito tra la realtà e l’intrattenimento televisivo perchè chiaramente i fans non potranno mai richiedere ai due di rimettersi forzatamente insieme; comunque non è stato un addio al veleno tra i due, al contrario, e Claudio ha mandato un messaggio a chi l’ha seguito dicendogli di “circordarsi delle persone che vi rendono felici e di essere liberi di prendere decisioni che vi rendono tali”.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close