Creed 2, il nuovo film di Sylvester Stallone

Dopo la bufala sulla morte di Sylvester Stallone, arriva invece la conferma. Via alle riprese del nuovo film a Philadelfia

CREED-2

Buone notizie per i fan di Sylvester Stallone. L’occasione per l’annuncio la fornisce direttamente la rete. In pochi istanti si diffonde infatti la notizia che Sylvester Stallone sia morto. I commenti e le condivisioni della bufala non mancano tanto da far sembrare tutto più credibile. A Rambo non resta che rispondere solo come farebbe uno dei suoi personaggi migliori.

E così le conferme arrivano direttamente attraverso i social, direttamente su Instagram dove Sylvester Stallone annuncia, con un manifesto, l’uscita del suo nuovo film, Creed. Poco dopo, inoltre, proprio su Instagram l’invito ad ignora la bufala. Sylvester Stallone è vivo e vegeto e lavora, alacremente, al nuovo film che dovrà essere nella sale a novembre.

Le riprese dovrebbe iniziare nei prossimi giorni a Philadelfia: sarà quello lo scenario della nuova opera di uno degli attori americani più amati dal pubblico mondiale. Da Rambo a Rocky, Sylvester Stallone, con le notizie di oggi, ha tenuto sulle spine tutti i fan.

Fight time …FANPOSTER!!! Not official #creed 2 #healthylifestyle #rockybalboa1976

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: