Attualità

Cronaca Varese oggi, giovane Escursionista trovato Morto

E’ stato trovato morto il giovane escursionista Paolo Rindi. Il giovane di Varese è stato ritrovato dai volontari del soccorso alpino e speleologico. Il 19enne era scomparso lo scorso 29 gennaio quando in solitaria si era messo in viaggio per un’escursione nel Parco Nazionale della Val Grande nel Verbano-Cusio-Ossola. Il 31 gennaio era riuscito a messaggiare con la madre chiedendo di essere recuperato poi da allora si erano perse le notizie.

Da allora ininterrottamente giorno e notte si sono protratte le ricerche del giovane speleologo. Solo questa mattina i volontari sono tornati nella Val Grande dopo che si era pensato di cercare Paolo Rindi in alcune città vicino al luogo della scomparsa. E purtroppo i volontari hanno ritrovato il corpo del diciannovenne senza vita. Il corpo non è ancora stato recuperato perché c’è bisogno dell’autorizzazione de l magistrato. Prima dei funerali di sicuro sarà effettuato un esame autoptico sul copro senza vita di Paolo Rindi.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close