Gossip

Desiree Popper, Stefano De Martino il nuovo fidanzato?

La mancata scelta di Desiree Popper a Uomini e Donne ha fatto molto discutere e, trascorsa qualche settimana, la tronista brasiliana fa ancora parlare di sé per alcune foto che la ritraggono insieme a Stefano De Martino: che sia il ballerino il nuovo fidanzato dell’avvenente Desiree?

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Chi”, oggi in edicola. Tra le pagine del giornale di gossip, infatti, ve ne sarebbero alcune dedicate alla coppia Desiree Popper-Stefano De Martino. I due sono stati fotografati insieme in piscina. Lei in bikini nero, lui con costume nero e cappellino color mandarino e dagli scatti traspare una certa complicità.

Il ballerino, reduce dal naufragio del matrimonio con Belen Rodriguez, attualmente fidanzata con Andrea Iannone, non è stato più accompagnato fa “fidanzate ufficiali”, seppur protagonista della cronaca rosa con diverse ipotetiche fiamme rivelatesi poi semplici conoscenze. D’altra parte De Martino ha parlato chiaro attraverso i social: dopo Belen il suo unico amore è stato il piccolo Santiago, almeno fino a oggi.

A far breccia nel cuore del ballerino di Amici, secondo le foto apparse su “Chi, potrebbe essere proprio lei: Desiree Popper. La tronista non ha trovato l’amore a Uomini e Donne, ma sembra non essersi allontanata molto dagli studi televisivi di Mediaset. Gli ultimi scatti la ritraggono sotto il sole con Stefano De Martino: che siano fidanzati? Non si sa, ma qualcosa bolle in pentola e l’estate potrebbe rivelarsi piena di sorprese.

Stefano De Martino: il giorno con Desiree Popper, la notte con Dayane Mello

Desiree non è la sola ragazza ad aver affiancato Stefano negli ultimi giorni. Se in spiaggia il De Martino è stato fotografato con la Popper, la sera a Capri al fianco del ballerino c’è un’altra sudamericana: Dayane Mello, ex naufraga de l’Isola dei Famosi. Il triangolo no, non l’avevo considerato, commenterà Renato Zero, ma ciò che preme sapere a fans e amanti del gossip è: chi sceglierà Stefano De Martino?

Tag
Back to top button
Close
Close