Gossip

Diletta Leotta Foto, Dropbox hackerato: caccia al link

Quella del link dropbox con le foto hackerate di Diletta Leotta è stata una delle principali ricerche del web per lunghissimo tempo

Le foto di Diletta Leotta hackerate sono diventate un vero e proprio tormentone del web. Tutti i fan della giornalista sportiva sono stati per giorni alla ricerca delle sue immagini senza vestiti e addirittura anche del presunto video diffuso molto probabilmente proprio tramite Dropbox. “Dove trovare il link dropbox con le foto di Diletta Leotta?” è una delle ricerche più diffuse su internet in queste ore.

Diletta Leotta è stata vittima di un attacco hacker che è riuscito ad accedere alle sue foto private risalenti a circa quattro anni fa, che erano state salvate sul suo account Dropbox personale. Inizialmente si pensava che fosse una bufala o una semplice trovata pubblicitaria della giornalista di Sky ma poi lei stessa ha sporto denuncia alla Polizia Postale rendendo dunque veritiere quelle che fino a poco prima erano solo voci.

Sul web è nata una vera e propria caccia alle foto hackerate di Diletta Leotta che la ritraggono a seno nudo, in intimo e addirittura completamente nuda. La richiesta del link Dropbox contenente queste immagini è diventata veramente virale sul web accompagnata anche dall’hashtag #Leotta su Twitter.

Account Dropbox di Diletta Leotta, il furto di foto

Ancora non è ben chiaro come è stato possibile hackerare l’account Dropbox di Diletta Leotta. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che le foto della giornalista sportiva siano state rubate nel corso dell’attacco hacker annunciato dall’azienda del noto servizio di cloud storage lo scorso primo settembre, un episodio increscioso che colpì oltre 68 milioni di account Dropbox.

Tra le milioni di vittime c’era probabilmente anche Diletta Leotta e una volta che ci si è accorto che la bella bionda in quelle immagini era una persona noto al pubblico, le foto hanno cominciato a circolare per il web e per whatsapp.

Dove trovare il numero di telefono di Diletta Leotta rubato dal suo account Dropbox?

Secondo alcuni addirittura in rete sarebbe stato diffuso il numero di telefono di Diletta Leotta. Quello che circola maggiormente sul web e su whatsapp inizia per 392xx ma dopo le prime verifiche dei più curiosi, sembra essere falso o almeno non appartenere alla bionda conduttrice di Sky vittima di hackeraggio.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close