Gossip

Video Hacker Diletta Leotta: Esiste un link?

Caccia, sul web, al link del video di Diletta Leotta “rubato” da un hacker. Il cellulare di Diletta Leotta, la nota giornalista sportiva Sky, è stato hackerato. A rivelarlo è stato stesso lei in un’apposita denuncia alla polizia postale. Il dispositivo mobile conteneva alcune foto private della conduttrice sportiva Sky e, secondo alcune fonti, anche un breve video. A questo punto la curiosità ha cominciato a farla da padrona e in molti hanno cominciato a cercare le foto hackerate di Diletta Leotta ed un link con cui poter vedere il presunto video della bella bionda.

Chi è il protagonista del video hackerato di Diletta Leotta?

Secondo alcuni esisterebbe anche un video hackerato dal cellulare di Diletta Leotta. Coloro che lo hanno visto però sono quasi sicuri che si tratti di un fake, dato che non sarebbe la giornalista sportiva di Sky la protagonista di questo filmino intimo. Protagonista del video sarebbe anche un ragazzo il cui nome sarebbe un certo Ivan, vecchia fiamma di Diletta Leotta.

Stando ai rumors il video sarebbe comunque molto breve.  Esso infatti durerebbe  circa 10-20 secondi e i dubbi che la protagonista sia Diletta Leotta sono davvero tanti.

Esiste un link per vedere il video hackerato di Diletta Leotta? Lo si cerca soprattutto su Dropbox

Da premettere che un video hackerato da Diletta Leotta potrebbe esserci, ma non è sicuro. Anche perché la stessa giornalista Sky nel comunicato stampa diffuso non ha mai parlato di video ma sempre e solo di foto hackerate. Ufficiosamente dovrebbero essere 4 le foto intime rubate alla Leotta in cui si mostra con il seno di fuori e anche completamente nuda. Relativamente al video secondo alcuni è possibile vederlo tramite Whatsapp, su cui sta girando il link per accedere alla sua visualizzazione, secondo altri invece non esiste e secondo altri ancora, lo si può addirittura già trovare sui più famosi siti a luci rosse.

TUTTE LE NOTIZIE SU
DILETTA LEOTTA

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close