Cronaca

Diletta Leotta, Foto Hackerate al centro di un’inchiesta

La Procura di Milano apre un’inchiesta sul caso delle foto hackerate e diffuse di Diletta Leotta, la famosa giornalista Sky che ha fatto innamorare migliaia di tifosi italiani. La vicenda, che risale ormai a un po’ di tempo fa, è entrata nel mirino degli inquirenti milanesi che ora vogliono vederci chiaro. Il reato ipotizzato è quello di accesso abusivo a sistemi informatici.

Il caso sarà certamente noto a tutti e, del resto, proprio la Leotta ha affrontato il tema proprio qualche tempo fa. L’inchiesta parte in realtà proprio dalla denuncia della giornalista dopo il primo “furto”. In quell’occasione si scatenò il tam tam mediatico: le foto, oltre ad essere diffuse tramite i social, vennero messe a disposizione di tutti tramite Dropbox.

Momenti pessimi che ormai la giornalista sportiva di Sky Sport dovrebbe aver abbondantemente superato ma che in realtà hanno condotto la Procura di Milano ad aprire un fascicolo contro ignoti per far luce su quanto accaduto.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close