Web

Diletta Leotta, Foto Shock sul web: hacker in azione?

La conduttrice Sky Diletta Leotta, seguitissima sui social per il suo fisico da urlo, è finita stamattina al centro di un caso abbastanza serio: alcune sue foto shock private sono finite sul web a causa, probabilmente, dell’azione di un hacker.

Vedere Diletta Leotta in atteggiamenti intimi e spinti non è più solo frutto della mente dei tantissimi fan che la seguono sui social (in particolar modo Instagram) e che le chiedono un appuntamento, foto più hot o lasciano l’hashtag #escile sotto le sue pic: oggi, infatti, una decina di foto private della bella conduttrice catanese sono finite in rete e hanno ovviamente destato scalpore.

La Leotta è infatti ritratta in alcuni selfie decisamente intimi e spinti, nella quale appare completamente nuda o in attaggiamenti provocanti e queste foto shock hanno subito fatto il giro del web, sia in versione censurata, sia, tramite dropbox o altri servizi di condivisione, in versione originale. Foto che, chiaramente, non sarebbero mai dovute divenire di pubblico dominio, dal momento che raffigurano decisamente la vita privata della giornalista Sky: il lavoro è probabilmente frutto di un hacker che ha deciso di accontentare i desideri di molti italiani, rischiando di scatenare però un nuovo caso Cantone.

Nessun commento per ora dalla diretta interessata, che probabilmente si rivolgerà alla polizia postale per risalire a chi ha violato la sua privacy e sta mettendo in forte imbarazzo la giornalista, che stasera non condurrà il consueto studio pre partita della Serie B a causa della concomitante Milan-Lazio, ma che sabato dovremmo vedere di nuovo in video: chissà con quale stato d’animo.

Leggi anche:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close