Diletta Leotta, le Nuove Foto Hackerate (2017)

Diletta Leotta nuova conduttrice Sky Calcio Show

Nuove foto di Diletta Leotta sono state hackerate, questa la notizia diffusasi nelle ultime ore e che getta nuovamente la giornalista sotto i riflettori, non certo per via del suo lavoro. Vittima ancora degli hacker, stanno facendo il giro del web nuove foto che ritraggono la presentatrice siciliana in pose tutt’altro che professionali. Nel 2017 torna dunque l’incubo già vissuto dalla Leotta lo scorso settembre, mese in cui vennero hackerate e diffuse in rete le prime foto private della giovane donna.

Non si sa ancora se le nuove foto di Diletta Leotta siano frutto di un nuovo attacco o se, hackerate nel 2016, siano state pubblicate solamente ora. Gli scatti diffusi nelle ultime ore lasciano poco spazio all’immaginazione e ritraggono l’attuale conduttrice di Goal Deejay senza veli, così come mamma l’ha fatta. Non vi sono ancora conferme ufficiali relativi all’autenticità delle foto, tuttavia a un primo sguardo risulta impossibile non riconoscere la ragazza.

Diletta-Leotta-Foto

A seguito del primo attacco informatico, quello avvenuto nel settembre 2016 e al quale era seguito la pubblicazione sul web di foto e video privati, la Leotta aveva denunciato l’accaduto alla polizia postale. A distanza di circa quattro mesi, la storia sembra destinata a ripetersi.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...