Diletta Leotta, video hackerato oltre alle foto

Diletta Leotta, video hackerato oltre alle foto

Il fatto del giorno riguarda Diletta Leotta, giornalista Sky vittima di un hacker, che avrebbe diffuso anche un video, oltre alle ormai famose foto.

Hanno fatto il giro del web in pochi minuti le foto hackerate di Diletta Leotta, nota giornalista di Sky Sport, mostrata sul web in pose provocanti ed atteggiamenti molto intimi. Oltre agli scatti, sarebbe stato hackerato anche un video, anche se la cosa è ancora da verificare al 100%. Intanto l’ufficio stampa della giornalista ha diffuso un comunicato parlando di denuncia del fatto alla polizia postale, che si occuperà subito del caso. Ecco un estratto del comunicato:

“Quello che è successo oggi è estremamente grave. Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone. Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto…”

E’ CACCIA AL VIDEO HACKERATO DI
DILETTA LEOTTA

TUTTE LE NOTIZIE SU
DILETTA LEOTTA

Intanto il web impazzisce a pochi giorni dal caso Cantone. La reazione della Leotta è stata senza dubbio durissima: la rabbia, però, ci sta tutta.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...