Diretta funerali Bud Spencer a Roma Chiesa degli Artisti

Morto Bud Spencer: le scene più belle (Video)

Quest’oggi, alle ore 12.00 sono iniziati a Roma (Chiesa degli artisti) i funerali di Bud Spencer. È possibile seguire la diretta su sito Repubblica.it.

Bud Spencer ci ha lasciati alcuni giorni fa all’età di 86 anni. La notizia ha sconvolto il mondo del cinema e dello sport: prima di essere un attore di successo negli anni ’70 e ’80 in coppia con Terence Hill, l’attore partenopeo era infatti stato un nuotatore professionista della nazionale italiana, capace di portarsi a casa diverse medaglie d’oro.

Oggi, a partire dalle ore 12 nella Chiesa degli artisti di Roma, sono iniziati i funerali del “gigante buono” ed è possibile seguire la diretta dell’evento sul sito Repubblica.it. L’affluenza è stata massiccia fin dalle prime ore della mattina, come accaduto anche ieri nella camera ardente allestita in campidoglio. Presenti personalità di spicco dello spettacolo italiano e non solo. Bud Spencer era amato da tutti per la sua bontà e la sua semplicità, doti riportate anche sulla scena.

Clicca qui per vedere la diretta

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...