Discoteche aperte a Cosenza il 24 Aprile 2016

Kamikaze Party 2015: a Pizzo Calabro 10 ore di festa senza sosta

Anche nella città universitaria di Cosenza saranno molte le discoteche aperte domenica 24 aprile 2016. Il campus più grande d’Italia permetterà quindi alla gioventù cosentina, e non solo, di divertirsi anche alla viglia della festa nazionale della liberazione. Andiamo a vedere quali sono le discoteche che resteranno aperte domenica 24 aprile 2016.

La prima discoteca è il Fabrik Music Hall, situato nella zona industriale di Quattromiglia di Rende. È una struttura molto ben collegata e raggiungibile anche per mezzo di navette gratuite apposite che fanno fermate nei punti nevralgici della cittadina.

La seconda discoteca è invece il JJ Club, locale storico della città di Cosenza che è strutturato in due piani: al primo è presente un tipico pub all’inglese, mentre al secondo si organizzano serate disco di ogni genere. Si trova nel pieno centro storico di Cosenza.

La terza è il l’American Bar 99 di Cosenza, che permetterà di stare in compagnia ascoltando anche buona musica, seguita a ruota dall’ Akropolis, discoteca situata anch’essa nella zona industriale di Rende, nonché una delle più frequentate in assoluto dal folto popolo di studenti universitari.

LEGGI ANCHE:

Condividi