Web

Discoteche aperte a Cosenza il 24 Aprile 2016

Anche nella città universitaria di Cosenza saranno molte le discoteche aperte domenica 24 aprile 2016. Il campus più grande d’Italia permetterà quindi alla gioventù cosentina, e non solo, di divertirsi anche alla viglia della festa nazionale della liberazione. Andiamo a vedere quali sono le discoteche che resteranno aperte domenica 24 aprile 2016.

La prima discoteca è il Fabrik Music Hall, situato nella zona industriale di Quattromiglia di Rende. È una struttura molto ben collegata e raggiungibile anche per mezzo di navette gratuite apposite che fanno fermate nei punti nevralgici della cittadina.

La seconda discoteca è invece il JJ Club, locale storico della città di Cosenza che è strutturato in due piani: al primo è presente un tipico pub all’inglese, mentre al secondo si organizzano serate disco di ogni genere. Si trova nel pieno centro storico di Cosenza.

La terza è il l’American Bar 99 di Cosenza, che permetterà di stare in compagnia ascoltando anche buona musica, seguita a ruota dall’ Akropolis, discoteca situata anch’essa nella zona industriale di Rende, nonché una delle più frequentate in assoluto dal folto popolo di studenti universitari.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close