Cronaca

Donna uccisa Catenanuova (Enna): ex marito le spara un colpo di pistola, poi si costituisce

Femminicidio a Catenanuova, nell’Ennese, dove un 40enne ha ucciso l’ex moglie con un colpo di pistola. L’uomo, Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio, si è poi costituito presso la caserma dei carabinieri. La vittima, Loredana Calì, aveva 40 anni ed è stata trovata morta nella campagna di proprietà della madre.

La coppia si era separata la scorsa estate e ha due figli; l’uomo ne ha un terzo da un precedente matrimonio. È stato lo stesso Marraro, 51 anni, a chiamare i carabinieri e a indicare il luogo dell’omicidio. Marraro aveva
dato appuntamento all’ex, ma quando è arrivato ha estratto la pistola e ha esploso 2 colpi. Pare che in passato l’uomo si fosse reso responsabile di atti di violenza nei confronti della donna, che però non l’aveva mai denunciato.

Donna uccisa Catenanuova: il post dell’ex su Facebook

“La vendetta un piatto freddo, più è freddo e più si gusta”, ha scritto sul proprio profilo Facebook Filippo Marrano, il cinquantunenne che stamane a Catenanuova ha ucciso l’ex moglie Loredana Calì, 41 anni, prima di costituirsi ai carabinieri. Sul profilo social, nella colonna di presentazione, Marrano ha anche scritto di essere “vedovo” e “disoccupato ben organizzato”.

Tag
Back to top button
Close
Close