Dove vedere Italia-Svezia a Napoli

Dove vedere Italia-Svezia a Torino

Oggi è il giorno di Italia-Svezia, seconda partita degli azzurri ad Euro 2016. Ecco dove vederla nella città di Napoli.

Oggi pomeriggio alle ore 15.00 è in programma la partita tra Italia e Svezia, seconda partita degli azzurri ad Euro 2016. Il tifo nostrano è pronto ad esplodere ed a sostenere i giocatori del C.T. Conte, con la speranza di rivedere una prestazione come quella di lunedì scorso contro il Belgio. Una vittoria potrebbe voler dire già certezza di passare alla fase successiva, il che potrebbe aiutare molto la compagine azzurra a ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni europei.

Dove vedere la partita a Napoli?

Stando alle ultime notizie, sembra che nessun evento sia stato organizzato dalla cittadina campana (a differenza di città come Roma, Torino e Milano), quindi la partita potrà essere seguita esclusivamente nei bar o negli altri locali muniti di TV per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento e del tifo.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...