Televisione

Ed Sheeran ne I Simpson: Brendan avrà la sua voce

Dopo la sua interpretazione nel primo episodio della nuova stagione de Il Trono di Spade, criticata da molti e amata da altri, Ed Sheeran sembra deciso ad iniziare un’ascesa nel mondo della televisione, stavolta puntando a qualcosa di diverso ma altrettanto interessante: presto potremo infatti vedere il giovane cantante britannico prestare la sua voce (ma in parte anche il suo aspetto) ad un personaggio vicino a una delle famiglie più amate dei cartoon: I Simpson.

Ed Sheeran, chi sarà ne I Simpson?

Certo, non è la prima volta che qualche personaggio noto presta la sua voce ad una sua mini versione animata gialla, ma quella di Ed Sheeran potrebbe passare alla storia come una delle interpretazioni più romantiche mai viste all’interno del cartoon di Matt Groening. Sheeran (che tra l’altro è un grande fan de I Simpson) presterà la sua voce al personaggio di Brendan, ragazzo dai caratteristici capelli rossi e dalle notevoli doti canore di  cui la giovane Lisa Simpson si innamorerà perdutamente, il tutto in un episodio dal titolo decisamente esplicativo: “Haw-Haw Land”, chiaramente ispirato al romanticismo del noto film “La-La Land”.

L’episodio in questione verrà mandato in onda nel prossimo gennaio, e vedrà appunto Lisa destreggiarsi fra il suo storico spasimante, Milhouse, e il nuovo arrivato Brendan, più grande di lei e dal fascino irresistibile. Un grande passo per Ed Sheeran che, dopo la sua interpretazione ne Il Trono di Spade, ha ricevuto non poche critiche sul web, commenti negativi che hanno preso d’assalto il suo profilo Twitter costringendolo alla repentina chiusura dell’account. Quella de I Simpson potrebbe dunque essere un’occasione di riscatto per il talentuoso cantante britannico? Questo non lo sappiamo, ciò che sappiamo con certezza è che ancora una volta stupirà i suoi fan (e ovviamente quelli de I Simpson) con il suo talento unico.

Tag
Back to top button
Close
Close