Musica

Ed Sheeran Tour 2017: a Marzo la prima data ufficiale

Ed Sheeran pubblica il nuovo album

La data di uscita dell’ultimo album di Ed Sheeran, Divide, è sempre più vicina. Il 3 marzo nuovi dodici singoli saranno venduti in ogni angolo del mondo. I fan hanno avuto modo di ascoltare già in anteprima due brani del nuovo album; il cantautore ha infatti anticipato allo scorso 7 gennaio l’uscita di due singoli, che ritroveremo in Divide: Castle on the hill e Shape of you raccontano di due momenti importanti della vita di Ed Sheeran. I due brani appena usciti sono già in vetta alle classifiche dei singoli più ascoltati del mese.

A marzo Ed Sheeran sarà in tour in Europa

Subito dopo l’uscita del nuovo album, il cantante ha confermato di riprendere il tour partendo da alcune importanti città europee e poi volare anche in America per far conoscere al mondo il suo ultimo progetto.

“A dire la verità non so ancora quando sveleremo le date del tour, ma di sicuro molto presto. Di sicuro so che inizierà a marzo, in Europa”.

In una recente intervista, Ed Sheeran ha rivelato di essere molto legato ad alcuni dei nuovi singoli di Divide, che uscirà a marzo e di essersi esibito, durante la registrazione del disco, in alcuni pezzi rap.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close