Web

Eicma 2016 a Milano: Quali Espositori e stand saranno presenti

Eicma Milano 2016. Manca poco alla partenza della più grande esposizione mondiale per mezzi a due ruote. Andiamo a vedere gli espositori che saranno presenti nei padiglioni dell’area Rho Fiera

Questa 74° esima edizione dell’EICMA 2016, sarà all’insegna dello spettacolo e dei motori grazie ai 1078 espositori (+12,2% sul 2014), provenienti da 38 paesi diversi, stranieri per il 48%, che occuperanno 280 mila metri quadrati di superficie. Con importanti e grandi novità: come il ritorno del Temporary Bikers Shop, dove sarà possibile trovare grandi marchi proposti a prezzi d’occasione, grazie alla presenza dei più importanti lealer del mercato nazionale.

Inoltre, novità come le nuove aree Eicma E-Bike e Eicma Start up e Innovazione. I grandi fan dei mezzi a due ruote, potranno vedere gli stand nei seguenti padiglioni dell’area Rho: 2-4, 6-10 e 14-18 come caratteristica i mezzi saranno divisi per stagioni e potenza.

Non mancheranno all’appello tutti i top brand del settore delle due 2 ruote: BMW, Borgo Panigale (con la Ducati Supersport), la Honda dal Giappone con le CB1100EX e CB1100RS, Kawasaky con grandi novità come la tutta nuova Kawasaki Z900 che prende il motore dalla grande Z1000, MV AGUSTA, Suzuki, l’immancabile Triumph, la Yamaha e molti, molti altri, elencarli tutti è impossibile. Grazie agli espositori che arriveranno da tutto il mondo, possiamo divertirci attraverso i migliori mezzi a due ruote su scala mondiale.

Leggi anche—>Eicma 2016 a Milano: Programma, Orari e Costo Biglietti

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close