Attualità

Eleonora Boi, su Instagram è sfida a Diletta Leotta

Eleonora Boi e Diletta Leotta. Sky e Mediaset. Giornaliste sportive entrambe ma in “guerra” sui social a colpi di foto, follower e fan. Sono loro al momento le giornaliste sportive più in voga del momento. Una bionda e l’altra mora: la prima al centro di una vera e propria bufera mediatica solo qualche mese fa, l’altra ancora indenne dal tritacarne mediatico e del web. E se con le trasmissione sportive la lotta era senza esclusione di colpi (i fan ricorderanno le foto pubblicate dalle due giornaliste prima delle varie dirette), con l’estate il “palcoscenico” diventa il mare.

L’appeal di Eleonora Boi, inutile negarlo, è in netta ascesa anche se Diletta Leotta, la “concorrente” nella sfida social per la squadra Sky è ancora in netto vantaggio. La biondissima giornalista di Sky, infatti, su Instagram totalizza più di un milione e mezzo di followers: un’enormità. Eleonora Boi può però vantarsi del titolo di volto noto più sexy del momento. Capelli scuri, occhi azzurri, la Boi è una delle giornaliste più amate dai tifosi italiani.

Chi è Eleonora Boi? Wiki, Biografia e Foto della Giornalista 3

Nata a Cagliari, trentenne, Eleonora Boi a 19 anni entra nella classifica delle top 10 di Miss Italia. Da lì la continua ascesa, prima con Sportitalia, poi in Rai e infine con Premium Sport dove ora contende lo scettro di giornalista più amata della televisione italiana proprio a Diletta Leotta.

Day 1 #milanocardiff ?⚽️ #me #eleonoraboi #championsleague #football #carselfie #outfit #cool #vamos @premiumsporthd

Un post condiviso da Eleonora Boi???☀️ (@leo_boiboi) in data:

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close