Chi è Eleonora Boi? Wiki, Biografia, Foto e Vita Privata della Giornalista

Chi è Eleonora Boi? Andiamo a scoprire wiki, biografia, foto e vita privata della giornalista di Premium Sport.

Chi è Eleonora Boi? Wiki, Biografia e Foto della Giornalista 1

Eleonora Boi nasce a Cagliari il 21 Aprile 1986. Come tradisce la sua bellezza mozzafiato, ha un passato da concorrente di Miss Italia. Dopo la laurea in Scienze Politiche conseguita all’Università di Cagliari nel 2012, inizia a lavorare in una radio sarda, Emme 2, dove conduce una rubrica di nome “vivo low cost” e ottiene quindi la qualifica di giornalista pubblicista.

Successivamente, effettua un altro stage presso l’ufficio stampa del Comune di Cagliari, della durata di sei mesi, dove si occupa di manifestazioni ed eventi, compresi quelli sportivi. La svolta arriva però con il trasferimento a Milano; prima una breve parentesi in un settimanale di gossip, e poi l’inizio dell’avventura a Sportitalia, emittente che in quel periodo ricercava giovani volti per le trasmissioni dedicate al calciomercato.

Dopo due anni di gavetta, il grande salto arriva con il trasferimento nella redazione di Premium Sport, durante l’estate del 2014. Inizialmente è alla postazione touch, dedicata ai social (sua grande passione); poi i primi servizi da inviata e la conduzione dei notiziari sportivi. Attualmente, conduce la trasmissione “You Premium” con Sandro Sabatini su Premium Calcio, la domenica alle 18.15.

Eleonora Boi è considerata una delle giornaliste più belle del panorama sportivo italiano. La conferma è data dal numero dei suoi fan sui vari social: 300.000 su Instagram. 49.342 sul suo profilo Facebook privato, 57.365 su quello pubblico (ma ne ha più di uno), 63.400 su Twitter, dove spesso risponde ai suoi fan, che aumentano ogni giorno e amano i suoi scatti mozzafiato. Difficile del resto, dar loro torto.

Eleonora Boi, vita privata? Single!

Per la gioia dei tantissimi fan, la vita privata di Eleonora Boi sembra assolutamente tranqulla. La giornalista si dichiara assolutamente single. In una recente intervista la giornalista di Premium Sport non esita, anzi. “Contro l’amore”, queste le parole della Boi accompagnate da una sonora risata. Eppure saranno tantissimi gli spasimanti, soprattutto in questi periodi in cui Eleonora Boi è diventata una delle giornaliste sportive più sexy e amate della tv italiana.