Web

ElfYourself, l’app Natale 2016: Come funziona l’applicazione usata da Gianni Morandi

ElfYourself è l’app già divertente tra quelle pensate per questa festività

Ancora poche ore ci separano al Natale 2016, il tempo a nostra disposizione per trovare il modo migliore per fare gli auguri ai nostri cari, continua a diminuire. Entra così in gioco la tecnologia, che ci supporta regalandoci degli spunti originali che strapperanno un sorriso alle persone che vogliamo stupire.

Tra le applicazioni più divertenti che potranno fare a caso vostro, troviamo ElfYourself,  disponibile sia per Android che iPhone, che vi permetterà di creare dei simpatici video di elfi che ballano con il volto dei vostri amici, potendo infine scegliere di salvarlo sul vostro smartphone o di condividerlo pubblicamente tramite social network o inviarlo a chi volete tramite WhatsApp.

Un passatempo che vi terrà compagnia durante le feste e che, molto probabilmente, sarà in grado di crearvi una certa dipendenza… come accaduto già a Gianni Morandi, sempre più in versione 2.0.

Anche Gianni Morandi non resiste alla tentazione

Il popolare cantante, ha postato sulla sua pagina Facebook una clip realizzata dall’immancabile moglie Anna, in cui i due coniugi si scatenano in un ballo per augurare un buon Natale ai 2.445.000 fan che seguono quotidianamente le avventure dell’eterno ragazzo.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close