Televisione

Selfie di Totti al Grande Fratello: Video

Dove vedere il video con il selfie di Totti al Grande Fratello?

Il Grande Fratello Vip ha avuto un ospite d’eccezione durante la sesta puntata: Francesco Totti. Il capitano della Roma con un trolley si è presentato in studio pronto per entrare nella casa di Canale 5. All’interno il calciatore ha partecipato ad un quiz, ma memorabile è stato il momento in cui ha scattato un selfie con tutti i concorrenti come è possibile vedere nel video che vi proponiamo.

Mi sbagli sempre i tempi. Io volevo annunciarti in grande stile e tu arrivi qui così. Che è sta borsa? C’hai brutte intenzioni” sono le parole con cui la moglie Ilary Blasi, conduttrice della trasmissione ha accolto Totti al Grande Fratello Vip. Poco dopo il capitano della Roma ha varcato la porta rossa della casa quando tutti erano frizzati. 

Totti ha vinto il test di cultura generale al Grande Fratello Vip

Totti ha poi partecipato ad un test di cultura generale chiamato “Tutti contro Totti”. Il capitano della Roma risponde bene a numerose domande e guadagna l’uscita. Prima di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip decide però di scattare un selfie con i concorrenti.

Le telecamere del GF hanno naturalmente immortalato questo momento come è possibile vedere dal video che vi proponiamo.

VIDEO SELFIE TOTTI AL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip: Francesco Totti entra nella casa (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close