Televisione

Prison Break 5: Nuova immagine promozionale

Quando le serie tv, che hanno fatto la storia di un periodo o di una generazione, finiscono grande è il vuoto che lasciano nel cuore dei milioni di fan che ne hanno seguito le vicende fin dalla prima stagione. Questo è quanto è accaduto nel 2008 con una delle serie più famose e seguite di sempre, Prison Break. Inutile ricordare quanto avvincente sia stata la trama e complesso il tessuto delle storie narrate, soprattutto nella prima stagione.

Prison Break, tradotto con Evasione o letteralmente “pausa dalla prigione”, racconta la storia di un intelligentissimo ingegnere, Michael Scofield, che si fa tatuare un complicato e dettagliatissimo piano di evasione. L’uomo, interpretato dal bellissimo attore Wentworth Miller, si fa arrestare: il suo piano è di aiutare il fratello, Lincoln Burrow, ad evadere dal carcere di massima sicurezza di Fox River con l’accusa dell’omicidio di Terence Steadman, fratello del vice Presidente degli Stati Uniti.

Prison BreakDopo quattro intense stagioni, termine con la morte (definitiva?) dell’attore protagonista, Prison Break chiude i battenti, lasciando una storia in sospeso e tanta delusione per i fan che volevano un proseguo. Numerose sono state le contestazioni e le petizioni per continuare il progetto e chi la dura la vince: infatti, come tutti sapranno, Prison Break 5 sarà una delle serie più attese della produzione della stagione 2016/2017. Di recente, è uscito il trailer ufficiale e da poco si sta diffondendo in rete anche una delle locandine ufficiali della serie. Non resta che attendere nuove notizie sui fratelli galeotti e condividere con loro le future avventure in un altro carcere in giro per l’America.

LEGGI ANCHE:

 

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close