Cronaca

Empoli, incendio in un casolare abbandonato: 2 morti

Macabro ritrovamento questa notte in un casolare abbandonato ad Empoli, in provincia di Firenze. Sono stati rinvenuti due corpi carbonizzati durante un intervento dei vigili del fuoco di Firenze che sono stati chiamati per spegnere un incendio che aveva preso vita in quella zona.

Il casolare abbandonato che è situato in Via Livornese, ha preso fuoco per motivi ancora sconosciuti e da accertare, ed i vigili del fuoco sono impegnati sul posto per spegnere il grande incendio sin dalle 3 di questa mattina. I corpi rinvenuti all’interno del casolare, secondo i primi rilievi, potrebbero essere di due persone senza fissa dimora che utilizzavano lo stabile, ormai degradato, come un appoggio per ripararsi dal freddo.

Stando ai primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, sono ancora da chiarire le cause che hanno portato il casolare a prendere fuoco, e ad uccidere i poveri malcapitati che si trovavano all’interno dello stabile. Gli accertamenti sono tutt’ora in corso.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close