Attualità

Terremoto Centro Italia 26 ottobre 2016: Video scossa a Roma

Terremo Centro Italia oggi: info e video sulla scossa del 26 ottobre 2016

Nella prima sera di mercoledì 26 ottobre 2016 delle scosse di terremoto hanno colpito il centro Italia. Uno dei centro più colpiti è stata la zona di Castelsantangelo sul Nera, ma anche a Roma è stato avvertito lo sciame sismico. Come è possibile vedere nel video che vi proponiamo i lampadari di un’abitazione romana sono oscillati tantissimo al momento del terremoto.

Scosse di terremoto avvertite sia il 26 sia il 27 ottobre 2016

Dopo quello di agosto un nuove sciame sismico ha sconvolto il centro Italia. Le scosse purtroppo non sono terminate la sera del 26 ottobre 2016, ma sono continuate anche il mattino dopo quando verso le 10.20 nella zona di Castelsantangelo sul Nera è stata avvertita una nuova scossa di magnitudo 4,4. I crolli sono stati numerosi ma per fortuna non si sono registrate vittime ad eccezione di un uomo di 73 anni morto d’infarto a Tolentino.

Anche Roma interessata dal terremoto del 26 ottobre 2016

Il terremoto è stato avvertito anche a Roma con vigili del fuoco che hanno avuto tanto lavoro da fare dopo le due scosse registrate nella Capitale. Per fortuna non si sono registrati feriti né danni importanti alle strutture anche se le scosse di terremoto sono state avvertite abbastanza chiaramente come è possibile vedere nel video che vi proponiamo.

VIDEO SCOSSA TERREMOTO A ROMA 26 OTTOBRE 2016 (Video Giuseppe Melchiorre)

Tag
Back to top button
Close
Close