Web

ePRICE.it Down: il Sito non funziona durante la Black Hour

ePRICE.it down durante l’ora segreta dedicata al Black Hour: il sito non funziona. Gli utenti, che durante l’ora fatidica di oggi, 13 novembre 2017, hanno provato a loggarsi per tentare la sorte e fare acquisti online, si sono visti sbattere in faccia la schermata che nessuno vorrebbe mai vedere in certi momenti. “Manutenzione straordinaria”, questo il messaggio che ci è stato recapitato quando abbiamo provato il login per la Black Hour di oggi.

Nei giorni scorsi moltissimi utenti hanno lamentato una serie di difficoltà nella conclusione degli acquisti durante la fatidica ora segreta. Acquistare prodotti top di gamma a 0,99 centesimi è stato impossibile per molti utenti. Oggi, 13 novembre, l’episodio si è ripetuto. La schermata che ci si è piazzata davanti agli occhio non lasciava spazio ad alcun dubbio. Il problema, del resto, è durato più di qualche minuto, anzi.

Black Hour, ePRICE.it in tilt: il sito non funziona

Niente da fare dunque per tantissimi utenti che hanno provato ad accaparrarsi uno dei 60 prodotti a 0,99 centesimi su ePRICE.it. Il sito, dopo la prima offerta a 0,99 centesimi è finito KO costringendo tantissimi utenti ad attendere invano per un bel po’ di tempo (e considerando che il tempo disponibile era solo di 60 minuti …)

Il problema non è durato pochissimo tempo, anzi. Abbiamo monitorato e i server vanno a singhiozzo. Errori di continuo e, di fatto, risulta impossibile effettuare acquisti. Il carico di traffico sarà ovviamente rilevante ma gli utenti non fanno sconti: durissimi i commenti.

Dopo un po’ arriva un altro messaggio, pubblicato direttamente nella sezione di ePRICE.it dedicata alla Black Hour che non lascia spazio a dubbi. Server KO, il sito non funziona: troppi gli utenti online.

Back to top button
Close
Close