Black Hour ePRICE, l’Ora Segreta di Oggi (17 novembre 2017)

Black Hour di ePRICE.it, l'ora segreta toglie il sonno agli internauti. Un'ora al giorno durante cui acquistare prodotti, anche top di gamma, a soli 99 centesimi.

L’ora segreta del Black Hour di ePRICE rischia seriamente di togliere il sonno a qualche migliaio di internauti. In molti sono ormai stabilmente connessi con ePRICE.it a caccia dell’offerta da un euro. Diciamolo subito: riuscire ad acquistare in quell’ora sarà complicatissimo così come complicato è beccare davvero il momento giusto. Una sola ora al giorno dal 6 al 23 novembre nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 24.00. 60 pezzi in vendita a 0,99 centesimi.

A guardare gli acquisti andati a buon fine nei giorni scorsi durante la Black Hour nell’apposita sezione di ePRICE.it, in effetti un tentativo conviene farlo. Prodotti che, acquistati normalmente, varrebbero circa 700 euro, acquistati con qualche click a 0,99 centesimi di euro. Un vero affare. Di questi periodi però, gli acquisti su ePRICE appaiono assolutamente vantaggiosi, a prescindere dalle offerte e dagli scontri del Black Hour.

In attesa del prossimo Black Friday, infatti, su ePRICE.it, nella sezione super offerte, sono disponibili tantissimi prodotti per ogni categoria con sconti fino al 70%. Insomma, roba non da poco. Ad attirare l’attenzione, ovviamente, gli sconti dell’ora segreta che, però, resta una chimera e che comunque attira moltissime critiche sul web.

Black Hour ePRICE, l’ora segreta di oggi

Bisogna infatti partire da un aspetto essenziale dell’intera promozione. L’ora segreta è tale perché non viene mai svelata prima. ePRICE, tramite l’app può concedere qualche indizio (anche con notifiche push su smartphone) ma conoscere quale sarà l’ora segreta in cui procedere agli acquisti con un discreto anticipo è praticamente impossibile.

Gli acquisti in quell’ora, dunque, restano appannaggio di pochissimi eletti: qualche miracolato degli acquisti online che, tutti i giorni, compreso oggi, potrà tentare la sorte (di questo parliamo, di pura fortuna) e procedere all’acquisto di prodotti top di gamma a 0,99 centesimi.