Sport

Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sposano: Domani 11 giugno il matrimonio

E’ arrivato il grande giorno per i due tennisti più famosi d’Italia, Fabio Fognini e Flavia Pennetta, domani, Sabato 11 Giugno si uniranno in matrimonio a Ostuni, in provincia di Brindisi, paese che ha dato i natali a Flavia Pennetta, mentre Fabio Fognini è di Arma di Taggia(Imperia).

Domani, Sabato 11 Giugno 2016, pomeriggio alle 16.30 la cerimonia in Cattedrale, a cui seguirà poi il banchetto in una struttura della zona, più precisamente a Torre Coccaro. Quanto agli invitati è previsto l’arrivo di big del tennis come Rafael Nadal, Novak Djokovic e Martina Hingis, ex compagna di doppio di Flavia. Certa la presenza di Francesco Totti e Valentino Rossi, molto amici degli sposi. Si tratta in questo caso solo di indiscrezioni. Sull’organizzazione vige il massimo riserbo, se non per i dettagli svelati sui profili social di Flavia e Fabio.

I due tennisti hanno scelto Ostuni perchè Flavia andava al mare proprio li d’estate e questi ricordi d’infanzia hanno fatto propendere, Fabio Fognini e Flavia Pennetta, a favore della località pugliese. Domani vi aggiorneremo con foto e video delle nozze. Lo Staff di Newsly.it porge i suoi migliori auguri a questa splendida coppia.

Tag
Back to top button
Close
Close