Cronaca

Esplosione a Parigi, Bomba esplode in Ristorante: 3 Feriti

È di pochi minuti fa la notizia di una bomba esplosa in un ristorante di Parigi. L’esplosione dell’ordigno è stata registrata nella prima serata di oggi, 11 giugno 2017, intorno alle ore 20.30, ma la notizia è stata diffusa solamente in questi minuti da Le Figaro. Sono al momento pochi gli aggiornamenti ad essa relativi, tra questi figura un primo bilancio delle vittime.

L’ordigno, una bomba molotov, è stato fatto esplodere in un ristorante sito ad Aubervilliers, sobborgo che si trova a nord-est della capitale francese. Si tratta di un quartiere non semplice e nel dettaglio si sarebbe trattato di una rapina finita male. L’esplosione ha generato un incendio da cui è nata un’immensa nube di fumo che ha avvolto completamente un edificio di cinque piani. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e si stanno adoperando per spegnere le fiamme e salvare e

Per quel che riguarda il bilancio delle vittime, le notizie provenienti da Parigi parlano momentaneamente di tre feriti gravi, prontamente soccorsi e trasportati in ospedale. Essi riportano gravi ustioni. Intanto i vigili del fuoco stanno proseguendo il loro lavoro di ricerca di altri feriti e spegnimento delle fiamme sviluppatesi a seguito dell’esplosione della bomba nel ristorante.

Tag
Back to top button
Close
Close