Cronaca

Esplosione a Roma: Bomba in viale Aventino davanti alla Posta

Questa mattina, a Roma è avvenuta un’esplosione nei pressi delle Poste in viale Aventino. Non ci sarebbero feriti ma sarebbero danneggiate solamente alcune macchine. La bomba esplosa, secondo le ultimissime notizie, sarebbe un ordigno rudimentale posto tra due macchine.

Pochi minuti fa è avvenuta un’esplosione nella Capitale d’Italia, a Roma, nei dintorni dell’ufficio postale sito in viale Aventino. Dalle prime indiscrezioni ad esplodere dovrebbe essere stata una bomba (si parla di ordigno rudimentale) posizionato tra alcune auto posteggiate presso il parcheggio sito in via Marmorata.

Erano le 9:45, circa, quando il capoluogo romano ha sentito un gran rumore per via di un botto in viale Aventino, nelle vicinanze delle Poste. Sul luogo dell’esplosione sono subito arrivati i Vigili del Fuoco. Dalle prime indiscrezione sembra che non ci siano stati dei feriti ma solamente un’automobile, sfortunatamente per il proprietario, è stata danneggiata. Non si esclude nessuna ipotesi poiché gli inquirenti stanno indagando proprio in questi momenti. Le prime ipotesi riguardavano l’esplosione di una bomba carta o di un pacco bomba, ma dalle ultimissime notizie pare si tratti di un ordigno rudimentale.

Tag
Back to top button
Close
Close