Cinema

Eva Green nel live action di Dumbo diretto da Tim Burton?

Ricordate il grande film Disney Dumbo? Provate a immaginare come sarebbe con attori in carne e ossa un film con protagonisti gli animali. Vi riesce difficile, eh? E se vi dicessi che si tratta di un progetto ideato da Tim Burton, il regista fantasy che tutto può? Per ora, solo un sogno, ma pare che stia per entrare in produzione.

E sembrerebbe che la bella e brava attrice francese ed e Bond-girl Eva Green sia in trattative per entrare nel cast del film, dove dovrebbe vestire i panni di uno dei tre ruoli dei personaggi adulti della pellicola. Per l’attrice lanciata dal successo di The Dreamers non sarebbe la prima volta con Burton. Di recente l’abbiamo vista protagonista del film Miss Peregrine- La casa dei ragazzi speciali. Ma i due avevano già collaborato in occasione della commedia horror Dark Shadows, dove Eva era al fianco di Johnny Depp. Per ora non c’è ancora un’ipotetica data di uscita. In compenso, il regista statunitense ha annunciato anche un sequel di Beetlejuice, anch’esso senza ancora nessuna data, con Michael Keaton e Winona Ryder. Mentre di Eva abbiamo già detto che la vedremo anche nei panni di Virginia Woolf in Vita & Virginia, accanto a Gemma Arterton.

Tag

Claudio Rugiero

Laureato in DAMS all'Università degli Studi di Torino e diplomato in Filmmaking presso la Scuola Holden, ha frequentato diversi workshop di sceneggiatura e critica cinematografica, formando la sua esperienza anche presso alcuni Festival cinematografici (Torino, Bobbio e Venezia). Già redattore presso "Darkside Cinema" e "L'Atalante", è autore di racconti, soggetti e sceneggiature, nonché regista di un cortometraggio, "Interno familiare". Nel 2016, un suo soggetto per lungometraggio è stato tra i finalisti al Pitch in The Day- Concorso Opere prime.
Back to top button
Close
Close