GossipTelevisione

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme: Coming out all’Isola dei Famosi

Si era parlato già tanto di loro, e la cosa era forse chiara da parecchio, ora però è arrivata la conferma ufficiale per voce proprio delle due interessate: Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno una relazione. A “L’isola dei Famosi”, su Canale 5, il coming out delle due donne che si sono ritrovate grazie alla visita si Imma permessa dalla trasmissione.

Eva Grimaldi, la scorsa settimana, ha mandato i saluti ad Imma Battaglia. Visto l’affetto (e le chiacchiere che già circolavano), la produzione de L’Isola ha invitato Imma a trascorrere una settimana in Honduras, insieme alla sua Eva. Le due donne si sono ritrovate, e proprio in questo naturale clima di tranquillità, è venuto fuori spontaneamente i coming out di Eva. L’attrice ha speso bellissime parole per Imma, che naturalmente ha ricambiato. Si può quindi tranquillamente parlare di coppia.

“Io mi sento benedetta, miracolata, ad avere una donna come Imma vicino. Io non avevo capito che era possibile avere la verità nella propria vita” Queste le parole dette in confessionale da Eva Grimaldi alle quali hanno fatto seguito quelle di Imma: “La cosa bella è incontrare l’amore a 50 anni. Io manco ti conoscevo, manco sapevo chi fossi”.

Tag
Back to top button
Close
Close