Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 12 gennaio 2017 (Video)

Altro giovedì in compagnia de L’Eredità. Il programma di Rai 1 offre, come sempre, la ghigliottina. Ecco il video della puntata di stasera 12 gennaio 2017.

Cifre sempre altissime quelle in palio con la ghigliottina, gioco di Rai 1 che chiude ogni giorno la puntata de L’Eredità. Su Newsly.it il video delle cinque parole e di quella finale, che potrebbe permettere al campione di turno di vincere.

Alcune ghigliottine sono più facili di altre, ma in tutte c’è comunque bisogno di un ragionamento tutt’altro che semplice per giungere alla soluzione. In fondo all’articolo sarete rimandati al sito ufficiale de L’Eredità, dove potrete trovare il video della ghigliottina di stasera 12 gennaio 2017 e delle precedenti.

La ghigliottina, cifra in palio stasera 12 gennaio 2017

Stasera 12 gennaio abbiamo un nuovo campione, Claudio, che ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale di 170 mila euro.

La ghigliottina, le parole di stasera 12 gennaio 2017

Queste le parole: passo, firma, gran, giornale, uomo. Questa, invece, la parola finale: moda. Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video

Tag
Back to top button
Close
Close