Falò Confronto Roberta e Flavio: Video Temptation Island 2016

Falò Confronto Roberta e Flavio: Video Temptation Island 2016

Roberta e Flavio, il Confronto a Temptation Island 2016

Roberta non ce l’ha fatta e prima del weekend da sogno con i single, ha deciso di chiedere il confronto al fidanzato Flavio. Tre le coppie che hanno chiesto il confronti dall’inizio di Temptation Island, quella formata da Mariarita e Luca, e poi ancora Gabriella ed Ernesto ed infine, nella quarta puntata andata in onda il 20 luglio, anche Roberta e Flavio. Al termine dell’articolo ecco il link che rimanda direttamente al portale Video Mediaset, dove è possibile vedere il video completo del confronto tra Roberta e Flavio. I due stanno insieme ormai da 6 anni, nei quali Flavio ha sempre messo alla prova la fiducia di Roberta, la quale non si è mai fidata realmente. Questa esperienza a Temptation Island doveva servire alla coppia proprio per acquistare questa fiducia. Tentativo fallito dato che la ragazza ha chiesto il confronto perché Flavio approfittato della situazione per conoscere un’altra ragazza, la single Diana, con la quale ha addirittura fatto progetti per quando sarebbero usciti dal programma.

Confronto a Temptation Island 2016 Video Falò Roberta e Flavio

Durante il confronto Flavio ha tentato in tutti i modi possibili ed immaginabili di giustificare le proprie azioni, tatuaggio compreso. Roberta è stata irremovibile e ha spiegato al ragazzo che ha esagerato e le ha mancato troppo di rispetto per poterlo perdonare. Ma alla classica domanda finale di Filippo “Roberta vuoi abbandonare il programma con Flavio oppure andare via da sola” la ragazza ha tentennato, ma poi ha deciso di uscire con lui.

Temptation Island è un programma che mette le coppie seriamente alla prova, tanto che alcune di loro non resistono e scoppiano dopo pochi giorni, come in questo caso. Ancora tante puntate ci aspettano da qui alla fine, le emozioni di certo non mancheranno fino al termine dell’edizione 2016.

Per vedere il video del confronto a Temptation Island clicca qui