Televisione

Falsa Solidarietà per i Terremotati: Servizio Le Iene 19 marzo 2017

Matteo Viviani de Le Iene è tornato ad aggiornarci sulla vicenda della falsa solidarietà ai terremotati. Nel suo servizio del 19 marzo ha proseguito l’indagine, iniziata nella puntata dell’8 marzo scorso, riguardante il dubbio operato di beneficienza di una donna, che raccoglieva soldi e beni per poi tenerseli e rivenderli.

Gli aggiornamenti sulla vicenda

Nel precedente servizio Matteo Viviani aveva smascherato una donna, Rosita, accusata da alcune mamme di essersi tenuta una parte delle donazioni, sia in denaro che in beni materiali. Tra queste mamme c’era anche Anna, con la quale Le Iene avevano trascorso 4 giorni per provare a smascherarla.

Matteo Viviani ha raccontato nel servizio che la redazione de Le Iene ha ricevuto, nei giorni scorsi, delle mail con le prove di una presunta collaborazione tra Rosita ed Anna. Per questo motivo il giornalista è tornato da lei per chiarire la situazione. Anna, alle prime domande, si dimostra subito tesa e nega ogni coinvolgimento nella falsa solidarietà ai terremotati. Tutti gli altri dettagli potrete saperli vedendo il video del servizio.

Dove rivedere il servizio?

Il servizio sulla falsa solidarietà può essere visto sul sito web de Le Iene. Ogni utente potrà quindi rivederlo su pc, smartphone e tablet, sia sul sito che su Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close