Televisione

Shakira-Cicchella: Video di Tale e Quale Show (11 novembre)

Francesco Cicchella si conferma grande talento e sfodera un’altra prestazione da imitatore consumato, nell’interpretazione di Shakira del 11 novembre a Tale e Quale Show. La prova di questa sera lo ha portato ad indossare abiti femminili e seguire le movenze sensuali e voluttuose della cantante colombiana, famosa per la sua vocalità particolare, ma anche per il modo sensuale e provocante di cantare e ballare.

Cicchella con la sua imitazione ha scatenato l’ilarità per l’aspetto fisico, ma al tempo stesso ha raccolto da tutti i giudici pareri positivi e sorprendentemente positivi per la capacità di calarsi nei panni vocali e fisici di una cantante donna e di un icona sensuale come Shakira. La sua interpretazione, con tutte le difficoltà del caso è stata valutata in maniera ottima dalla giuria ed ha concluso la puntata in seconda posizione dietro Bianca Guaccero che ha imitato Noemi.

VIDEO CICCHELLA IMITA SHAKIRA

 Massimo Lopez imitazione di Giorgio Gaber (Video)

Valerio Scanu imitazione di Alex Baroni (Video)

Bianca Guaccero Imitazione di Noemi (Video)

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close