Televisione

A che ora De Luca e Fontana a Porta a Porta?

A Porta a Porta, stasera, andrà in scena il confronto tra De Luca e Fontana: la diretta in programma dalle 23.50 su Rai 1

C’è chi è già pronto a chiamarlo scontro. Stasera a Porta a Porta andrà in onda il confronto tra il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca e quello della Regione Lombardia, Fontana. Inutile negare che le ultime dichiarazioni dei due faranno da preludio ad un vero e proprio scontro su posizioni diametralmente opposte. Il Presidente della Campania cauto sulla fase 2 e sulle riaperture. Fontana, invece, negli ultimi giorni aveva dimostrato una maggiore propensione alla fine del lockdown.

La messa in onda della puntata di Porta a Porta è prevista per le 23.50: sarà quella l’ora in cui, verrebbe da dire finalmente, prenderà il via il confronto tra i due Presidenti di Regione che meglio incarnano le due anime dell’Italia alle prese con l’emergenza coronavirus. Due anime che hanno spinto il Presidente Conte a pubblicare un lungo messaggio su Facebook con il quale delineare le linee guida della fase 2 che prenderà il via il 4 maggio.

Tag
Back to top button
Close
Close