Tecnologia

Fifa 2016: Video Trailer con presentazione Pelè

L’Electronic Arts ha svelato all’E3 2015 il nuovo Fifa 2016 consentendo ai giornalisti presenti anche di provare il bellissimo gioco di calcio. Il Video con lo spot dell’ultima release che cerca di migliorarsi ed evolversi rispetto a Fifa15, è possibile vederlo su sito di Sportmediaset. La presentazione è stata firmata dal brasiliano Pelè.

Il nuovo Fifa 2016 prevede numerose novità tra cui la presenza delle squadre femminili. Con lo scopo di offrire un’esperienza di gioco il sempre più possibile vicina alla realtà si è cercato di rendere migliore il gamplay rivoluzionando soprattutto l’assetto difensivo e anche quello di centrocampo per evitare che si segnino gol che nelle partite reali sarebbe difficile vedere.

E’ stata naturalmente migliorata anche la grafica oltre che si è data la possibilità che ogni giocatore giochi mettendo in risalto le proprie caratteristiche, tecniche o fisiche che esse siano.

Nel Video Spot di Fifa 2016 presentato da Pelè si puo’ già cominciare a farsi un’idea della qualità del gioco e cosa avranno a disposizione tra poco tutti gli appassionato del videogioco della Fifa.

VIDEO FIFA 2016 DI SPORTMEDIASET

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close