Cinema

Film “La famiglia Fang”: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Uscita e Cast del film La famiglia Fang

Tratto dall’omonimo romanzo di Kevin Wilson, “La famiglia Fang” è una commedia drammatica, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 1 settembre 2016. Il film diretto da Jason Bateman, lo vede tra i protagonisti insieme a Nicole Kidman e Christopher Walken. Gli altri attori che prendono parte a questo progetto cinematografico, sono: Marin Ireland, Jason Butler Harner, Josh Pais, Michael Chernus e Mackenzie Brooke Smith. Il film è distribuito da Adler Entertainment.

Trama e Trailer del film La famiglia Fang

La famiglia Fang è una famiglia disfunzionale, divenuta famosa nel mondo della performance art per via delle proprie esibizioni, a cui partecipano tutti i componenti della famiglia: Caleb, la moglie Camille e i due figlie Annie e Baxter. Le esibizioni consistono nell’organizzare diversi tipi di scherzi in pubblico per poi filmare la reazione dei passanti. Diventati adulti Annie e Baxter provano rispettivamente la carriera d’attrice e quella dello scrittore, fallendo. Quando i loro genitori scompaiono misteriosamente e tutto lascia pensare all’azione di un killer seriale,  Annie e Baxter sono convinti che si tratti del loro ultimo scherzo, iniziano così a cercarli, pronti a regolare i conti con il passato.

LEGGI ANCHE

L’estate addosso Nuovo Film Muccino: Uscita, Trailer, Trama e Cast

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close