Televisione

Finale Grande Fratello Vip: Chi vince? Alessia Macari la Favorita

Grande Fratello vip, chi vince la prima edizione tra Alessia Macari, Valeria Marini, Stefano Bettarini, Laura Freddi e Gabriele?

L’edizione 2016 del Grande Fratello vip è giunta alla conclusione, questa sera andrà in onda la puntata finale, che vedrà il vincitore della prima edizione del Gf Vip. Una casa molto movimentata quella vissuta dai vip, che tra squalifiche, rimproveri, liti e tradimenti, non ha avuto un attimo di serenità. Lo sa bene la conduttrice Ilary Blasi che in diretta ogni lunedì sera ha dovuto tenere a bada i vip e le loro lamentele riguardo a mangiare, privacy vestiti e molto altro ancora.

Chi vince il Grande Fratello vip?

Certamente uno dei vip più seguiti della casa è stato Andrea Damante, purtroppo però il ragazzo è stato incastrato da un meccanismo crudele che lo ha visto andare in sfida contro Stefano Bettarini. Il ragazzo è stato eliminato al televoto contro l’ex calciatore proprio perché messo in cattiva luce da quest’ultimo.

Chi vincerà questo Grande Fratello vip?

In base a sondaggi sui social la più gettonata alla vittoria sarebbe Alessia Macari, la cioci, ragazza conosciuta grazie al programma avanti un altro di Paolo Bonolis ed alla costante presenza alle partite del Frosinone. In seconda posizione ecco Valeria Marini, la donna sicuramente ha fatto parlare di sé all’interno della casa con il suo comportamento da bambina viziata, ma ha dato anche molto amore a tutti i componenti.

Sarebbe poi di certo molto strano se vincesse Stefano Bettarini dopo le confidenze fatte proprio nelle prime settimane di permanenza all’interno della casa. L’uomo ha dimostrato di non avere alcun rispetto per le donne con cui è stato ed in particolare per la madre dei suoi figli, Simona Ventura. Eppure l’ex calciatore è rimasto all’interno della casa ed a farne le spese è stato il suo confidente Clemente Russo.

Capitolo a parte per Laura Freddi e Gabriele, l’attore conosciuto particolarmente per aver partecipato alla fiction ad un passo dal cielo con Terence Hill. I due all’interno della casa non si sono mai esposti, hanno mantenuto per loro le proprie idee senza far emergere realmente le proprie personalità, in particolare Laura Freddi. Quest’ultima oltre a parlare del fidanzato e di quanto questo le mancasse, si è tenuta in disparte acconsentendo alla maggior parte delle scelte fatte dai coinquilini.

Chi vincerà dunque il Grande Fratello vip questa sera lunedì 7 novembre 2016? La risposta sarà data in diretta, a scegliere il proprio preferito all’interno della casa tra finalisti saranno i telespettatori attraverso il televoto.

Tag
Back to top button
Close
Close